I progetti

Housing Umbria si declina in numerosi e differenti progetti nella regione, che sono accomunati dallo stesso sguardo, che vede i complessi residenziali non solo come abitazioni, ma come luoghi di vita pensati per essere occasioni di incontro e di creazione di relazioni e dove per questo trovano spazio aree gioco, aree relax, commercio e servizi di vicinato.

Le corti Perugine a Perugia, Insula Viva a Bastia e Abitare Gentile a Foligno sono i primi tre progetti di Housing Umbria, pronti per essere vissuti.

Le corti perugine
Perugia

Le corti perugine offre un mix di tipologie di appartamenti e differenti modalità per poter accedere alla sua comunità di residenti, per un totale di 171 appartamenti in classe energetica A.

Bastia

Insula Viva è immerso nel verde del Parco Fluviale del Chiascio, nelle vicinane del centro storico di Bastia Umbra e della stazione che collega Perugia in 13 minuti.

Insula Viva
Abitare Gentile
Foligno

Abitare Gentile è un nuovo intervento in classe energetica A che offre un mix di tipologie di alloggi e più modalità per poter accedere alla sua comunità di residenti, per un totale di 60 appartamenti a pochi metri dal centro storico della città e da tutti i servizi.